- Madova gloves

Vai ai contenuti

Menu principale:



Sono più di 40 anni che vendiamo guanti per catalogo e 15 anni che vendiamo online. Nel nostro catalogo potete trovare un'ampia scelta di modelli e colori



www.madova.it/negozio

Come ordinare:
Potete ordinare online o tramite email, in questo caso riceverete una mail di conferma per pagamentotramite PayPal

Cambio guanti:
Se i guanti che avete ordinato o acquistato presso il nostro negozio non sono della misura giusta potete sostituirli, se non sono usati, inviandoceli tramite raccomandata o direttamente di persona presso il nostro negozio:
Madova s.r.l.
Via de Guicciardini 1r
50125 Firenze
Vi invieremo i guanti in sostituzione il prima possibile senza spese di spedizione. Comunque Vi consigliamo di contattarci prima per email madfi@madova.it
Nel caso in cui abbiate problemi con la merce acquistata presso di noi o per qualunque informazione potete contattarci sempre per email.


RIMBORSO E DIRITTO DI RECESSO:

** Contattateci tramite fax (055210204) o email  madfi@madova.it
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto del prodotto.
Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Madova s.r.l., via Guicciardini 1r, 50125 - Firenze (FI) La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Suggeriamo comunque di contattarci anticipatamente tramite email. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, il rimborso della spesa sostenuta verra' effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata per l' acquisto. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
IMPORTANTE Non si rimborsano i guanti usati Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu